Garanzia legale
Sandy Shapes garantisce che il prodotto Sandy Shapes snowboard è privo di difetti di materiali o di fabbricazione per un periodo di 2 anni dalla data di acquisto, se non diversamente specificato. La garanzia Sandy Shapes copre solo i prodotti venduti da Sandy Shapes e dai rivenditori autorizzati, ed è valida solo per l’acquirente originale; la garanzia è quindi nulla se il prodotto è stato acquistato da un’altra persona o presso un rivenditore non autorizzato. Assicurati di conservare una copia della ricevuta o della fattura originale (prova dell’acquisto), nell’ caso in cui sia necessario un servizio coperto da garanzia.
Se un prodotto risulta difettoso entro il periodo di garanzia e dopo la nostra ispezione e giudizio, sarà nostra sola responsabilità riparare/sostituire gratuitamente il prodotto difettoso.
Sandy Shapes non sarà responsabile per eventuali costi, perdite o danni derivanti dalla perdita o dall’uso del prodotto. Il prodotto Sandy Shapes non è coperto da alcuna garanzia verbale.
La garanzia non è applicabile nei seguenti casi:
• Ove non sia possibile provare l’acquisto da Sandy Shapes o da un rivenditore autorizzato con fattura o ricevuta.
• Ove non sia possibile presentare il prodotto difettoso
• Danni causati da uso improprio, abuso, negligenza
• Danni causati da normale usura (come graffi e segni degli attacchi)
• Macchie/imperfezioni proprie e tipiche del legno stesso di cui è composta la superficie e già presenti al momento dell’acquisto
• Danni derivanti da macchine per il tuning o sciolinatura, da prodotti come cere, solventi, detergenti, lucidanti, adesivi o LOC-TITE®
• Danni derivanti da montaggio o regolazione impropria degli attacchi, riparazioni, modifiche o personalizzazioni improprie
• Danni causati da cadute o forti impatti durante l’uso, causati da seggiovie, rocce, rails e qualsiasi altro danno relativo all’impatto di qualsiasi tipo rendono nulla questa garanzia. Esistono ostacoli esposti e non esposti e Sandy Shapes non è responsabile del danno potenziale che può verificarsi quando si supera questi ostacoli intenzionalmente o accidentalmente
• Eventuali reclami per danni consequenziali o incidentali, causati da qualsiasi cosa diversa da difetti di materiale o fabbricazione
Esempio di cosa è coperto da garanzia:
• Delaminazione della superficie, della base o dei fianchi a causa di difetti di fabbricazione.
• Incrinature da stress strutturale su superficie, base, core, fianchi e lamine a causa di un difetto di fabbricazione.
• Inserti disallineati o strappati. Tenere presente che i danni agli inserti o alla base dovuti a un montaggio errato non sono considerati un difetto del materiale e non sono riparabili.
Come fare:
Inviaci una e-mail che descriva il problema e aggiungi delle foto se possibile. Non dimenticare di provare il tuo acquisto con una copia della fattura/ricevuta; se non riesci a trovarla contatta il tuo rivenditore che potrà fare da tramite nella richiesta.
Dopo un’analisi preliminare della richiesta e se riteniamo che il tuo prodotto possa presentare un difetto di materiale o di fabbricazione, invieremo un corriere per ritirarlo. Dopo un’ispezione valuteremo se riparare il prodotto o sostituirlo con uno nuovo.
Se invece valuteremo che il reclamo non è valido, ti verrà restituito il prodotto.
Gli articoli sostituiti saranno soggetti a disponibilità: faremo del nostro meglio per cercare una finitura il più simile possibile, ma non è possibile garantire di riavere il prodotto esatto.